Texte

Politica di normale utilizzo

Nel contratto stipulato tra di noi, Das Abo si impegna a fornirti dei servizi (da intendersi tutti i servizi di telecomunicazione di Das Abo, incluse chiamate, SMS e dati), mentre il cliente si impegna a farne uso esclusivamente per un «normale utilizzo».

Normale utilizzo

Questa espressione significa che un Servizio può essere utilizzato solo nella misura in cui Das Abo può offrire la migliore qualità di servizio possibile anche a qualsiasi altro cliente.


All'estero, i servizi devono ugualmente essere utilizzati per l'utilizzo personale normale durante i viaggi e i soggiorni temporanei.


In particolare, i seguenti punti non rientrano in un normale utilizzo:
 

 

- Rivendita di servizi da parte del cliente o di parti terze;

- Utilizzo dei servizi in qualità di fornitore di servizi a valore aggiunto/servizi di comunicazione di massa (per esempio trasmissione di fax, call center);

- Utilizzo dei servizi con delle applicazioni speciali (per es: gateway GSM , soluzioni «call-through», M2M, applicazioni di videosorveglianza, Hotspot WLAN, connessioni permanenti, trasferimenti e deviazioni di connessioni verso numeri di servizi a valore aggiunto, numeri brevi o altri numeri speciali);

- Connessione alla rete Das Abo di applicazioni e dispositivi non autorizzati;

- Distribuzione di pubblicità di massa o di pubblicità non espressamente richiesta («spamming»);

- Violazioni della sicurezza degli elementi della rete e dei relativi sistemi, in particolare la pirateria («hacking»), il monitoraggio non autorizzato del traffico di dati («sniffing»), l'interruzione e/o la saturazione dei Servizi («flooding») e la falsificazione o alterazione di informazioni («spoofing»).

- Utilizzo prevalente di servizi all'estero.